Quantcast

Isa Amadi coordinatrice provinciale Milano Popolari per l’Italia

Pediatra e organizzatrice di eventi è stata scelta dalla coordinatrice regionale Baldini...

Isa Amadi, 53 anni milanese d.o.c., è stata nominata coordinatrice della segreteria dei Popolari per l’Italia per la Provincia di Milano.

Amadi si occupa di pediatria di gruppo a Milano ed è titolare di 42K S.r.l., una società che si dedica all’organizzazione di eventi culturali e sportivi di respiro nazionale e internazionale (tra le quali Cuffie d’oro – Gp della comunicazione radiofonica e non solo che si tiene dal 2011, con crescente successo, a Trieste e in futuro potrebbe sbarcare in Lombardia).

“Sono onorata per l’opportunità che mi dà la coordinatrice regionale Popolari per l’Italia Maria Teresa Baldini – dichiara Amadi – credo di conoscere bene i mille aspetti di Milano e della sua Provincia, dove sono nata e vivo, e penso di poter dare il mio contributo per poter dare impulsi nuovi ai campi della cultura e dello sport e poter portare avanti le istanze che vengono anche dal mondo pediatrico dove mi calo ogni giorno. Ho avuto il piacere di conoscere e sentire il Presidente Mario Mauro alla Convention dei Popolari per l’Italia a Matera che mi ha dato conferma del grande valore che può avere la sua figura in questo particolare momento politico.

Mi impegnerò a valorizzare le eccellenze che sono numerose su tutto il territorio provinciale e mi rimboccherò le maniche per migliorare la difficile situazione attuale”.

Maria Teresa Baldini, coordinatrice regionale del movimento di Mario Mauro, spiega i motivi della scelta di Amadi: “Isa è una persona di spessore, ha sempre lavorato e sa arrivare con caparbietà agli obiettivi che si prefigge – sostiene – i Popolari per l’Italia hanno bisogno di gente vera e capace, la Provincia di Milano è un territorio complesso, ricco di quella storia e quella cultura che hanno nel Duomo e nella Scala i due pilastri portanti”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore