Quantcast

Fiamme nelle case Aler: nube nera allarma i legnanesi

Le fiamme si sono propagate in una stanza al primo piano dove sono in corso lavori di una profonda ristrutturazione - Nessun ferito...

(g. somazzi) – Fiamme, questa mattina, nelle case Aler di via Carlo Porta a Legnano. Il fabbricato è chiuso da tempo in quanto sono in corso lavori di un'ampia ristrutturazione.

Galleria fotografica

Incendio via Carlo Porta 4 di 8

Stamane, una densa colonna di fumo nero si è alzata in cielo, allarmando anche i legnanesi residenti in zone più distanti come dimostra la foto inviataci dal nostro lettore,  Vincenzo.

Il fuoco ha "divorato" più di 3 metri quadri di una stanza vuota al primo piano, immagine a destra. Non si registrano persone coinvolte nell'incendio.

Da accertare le cause dell'origine delle fiamme sedate dalla squadra di Vigili del Fuoco intervenuta con l'autopompa.

Galleria fotografica di Manuela Zoni

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio via Carlo Porta 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore