Dopo l’impatto con lo spartitraffico autostradale, si ribalta: illeso
E' l'incidente accaduto ieri sera a un giovane all'uscita autostradale di Legnano: danneggiate alcune vetture in transito...

(g.s.) – Perde il controllo della sua auto e si schianta contro lo spartitraffico autostrade, per poi ribaltarsi due volte.
Lo spettacolare incidente è accaduto la scorsa sera all'uscita autostradale di Legnano.
Un giovane, alla guida della sua auto, verso le 22, all'improvviso, per cause ancora da accertare, ha sbandato finendo contro lo spartitraffico al bivio tra l'uscita di Legnano e quella per Rescaldina.
L'auto, con a bordo il ragazzo, si è così ribaltata.
Danneggiate nell'incidente anche alcune vettuere che stavano transitando in quel momento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Legnano e un'ambulanza.
Il giovane, fortunatamente, è uscito illeso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.