Expo: Padiglione Usa, Pisapia, la nave va e con l’America risposte alle emergenze
"Gli Stati Uniti, leader dell'innovazione e dell'agricoltura del futuro, non potevano dunque mancare a questo importante evento globale del nuovo mondo"...
"La nave di Expo va. La posa della prima pietra del Padiglione degli Stati Uniti è un tappa importante del viaggio dell’Esposizione Universale milanese verso il porto d’arrivo. Quel primo maggio 2015 su cui Milano e l’Italia hanno fatto la loro grande scommessa, che è una scommessa per il mondo intero. Un approdo ormai in vista".
Lo ha dichiarato il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in occasione della cerimonia della posa della prima pietra del Padiglione USA per Expo 2015. "Expo parla al Pianeta. Ai Paesi ricchi e ai Paesi meno sviluppati. Al Nord industrializzato e al Sud del mondo che, anno dopo anno, diviene sempre più protagonista come dimostrerà la partecipazione ad alto livello di tanti Paesi dell’Asia, dell’Africa e dell’America Latina. Gli Stati Uniti, leader dell'innovazione e dell'agricoltura del futuro, non potevano dunque mancare a questo importante evento globale del nuovo mondo", ha concluso il Sindaco Pisapia. – (agiellenews.it)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.