Ospedale magenta: stanziati 3,6 per nuovo pronto soccorso
La presentazione a cura dell'assessore regionale Mantovani - La Regione Lombardia stanzierà 3,6 milioni di euro...
“Un intervento importante per tutto il territorio ma soprattutto un segno di grande attenzione per i cittadini che dimostra la volontà di Regione Lombardia di migliorare sempre di più l’eccellenza del nostro Sistema Sanitario”.
Con queste parole il capogruppo del Nuovo Centrodestra in Regione Lombardia, Luca Del Gobbo, ha commentato la presentazione del nuovo pronto soccorso dell’Ospedale di Magenta, annunciato oggi dall’Assessore alla Salute, Mario Mantovani, durante la sua visita. Per il quale Regione Lombardia stanzierà 3,6 milioni di euro.
“Voglio ringraziare l’Assessore Mantovani e Regione Lombardia – continua Del Gobbo – per questo intervento atteso dai cittadini di Magenta. Il nuovo Pronto Soccorso non potrà che migliorerà ulteriormente la qualità del nostro Ospedale che oggi rappresenta un’eccellenza nel panorama nazionale, tanto da essere tra i primi 5 migliori ospedali italiani secondo la classifica redatta da Agenas (Agenzia Nazionale per i servizi sanitari regionali)”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.