Litiga con il barista e per ripicca imbratta un muro
Un 35enne pregiudicato decide di scrivere scritte ingiuriose sulla parete del locale.- L'uomo è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri...
Litiga con il barista e per ripicca decide di imbrattare il muro del locale: pregiudicato rintracciato e denunciato dai carabinieri della Stazione di Lonate Pozzolo.
I militari hanno deferito in stato di libertà per i reati di ingiuria e deturpamento e imbrattamento di cose altrui un 35enne italiano, residente in zona.
I fatti si sono svolti nei giorni scorsi nei pressi di Piazza Volta dove, a seguito di un diverbio avuto con il gestore di un bar della zona, il denunciato ha deciso di imbrattare con scritte ingiuriose il muro dell’esercizio pubblico, utilizzando una bomboletta di vernice spray, dandosi successivamente alla fuga.
Tuttavia, il folle gesto non è passato inosservato al titolare del locale che, dopo aver ripreso l’autore in fuga con il proprio telefonino, non ha esitato a contattare i Carabinieri fornendo loro una sua sommaria descrizione.
A quel punto i militari lonatesi, impiegati in un servizio di controllo del territorio, sono riusciti in brevissimo tempo ad individuare l’imbrattatore nei pressi del centro cittadino.
Per quest’ultimo, con diversi precedenti per reati contro il patrimonio e contro l’Autorità pubblica, è scattato immediatamente il deferimento all’Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.