Festa dei diplomi al “Nuovo Bernocchi”
Per la prima volta, le 13 classi terminali dei tre percorsi di studio offerti dall'Istituto si sono ritrovate insieme...

Simone Meraviglia (Classe 5.a Meccanica) unico 100 e lode festeggiato all'ISIS Bernocchi
Tradizionale festa dei diplomi, sabato sera, al neonato ISIS Bernocchi. Un evento "straordinario" che ha coinvolto tutti gli studenti diplomati del "nuovo Bernocchi".
Per la prima volta, insieme, le 13 classi terminali dei tre percorsi di studio offerti dall'Istituto (Istruzione Professionale, Istruzione Tecnica e Liceo scientifico opzione Scienze Applicate) si sono ritrovate con la dirigente scolastico prof.ssa Rosamaria Codazzi e con i rispettivi docenti per una festa indimenticabile.
Una festa che vale doppio, per un Istituto che da più di 60 anni fornisce operatori e tecnici di livello alle industrie dell'Alto Milanese e che da quest'anno, con la fusione, è la scuola superiore più grande del territorio.
Immagini a cura di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.