Quantcast

A Parabiago la mostra “Milano l’ombra di Caravaggio è passata di qui”

La mostra si protrarrà fino al 26 giugno con i seguenti orari : tutti i giorni dalle 15,30 alle 18,30...

È stata inaugurata venerdì 13 giugno in Villa Corvini (via S. Maria) a Parabiago la mostra "Milano l'ombra di Caravaggio è passata di qui" alla presenza delle autorità cittadine e di una nutrita delegazione di ospiti francesi e tedeschi. La rassegna, curata da Roberto Fornaroli, con la presentazione critica di Evi Guida, sta riscuotendo un buon successo di pubblico. In questi primi tre giorni di mostra oltre un centinaio di persone ha visitato le opere in esposizione con interesse.

Gli artisti esposti sono: Bodini, Ferroni,  Guccione, Zaliani, Grittini, Vitali, Trucco, Luino, Petrò, Quirici, Borchia, Consilvio, Saracchi, Remida, Cangemi, Biffi. 

La mostra si protrarrà fino al 26 giugno con i seguenti  orari : tutti i giorni dalle 15,30 alle 18,30 e domenica, oltre al pomeriggio, anche al mattino dalle 10,30 alle 12,30. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore