Festival Corale Internazionale: Härlanda Kammerkör a Bardello
La rassegna prosegue mercoledì sera a Bardello - Protagonista il coro svedese...

Dopo il successo dei cori giovanili, che ieri a Legnano hanno aperto il Festival internazionale della Fabbrica del canto, la rassegna proseguirà questa sera a Bardello.
Infatti, al Convento delle Suore di Nostra Signora degli Apostoli, si esibirà il coro Härlanda Kammerkör, proveniente dalla Svezia. Inizio del concerto alle 21.
Härlanda Kammerkör è stato fondato a Göteborg nel 2007 dall'attuale direttore David Molin, che ha portato il coro a raggiungere i massimi livelli qualitativi e interpretativi fin dalla sua fondazione, partecipando anche con successo a concorsi internazionali. I suoi componenti, tra cui molti studenti di musica tra i venti e i trent'anni, cantano brani della tradizione svedese e internazionale a cappella di diverse epoche e stili, oltre ad eseguire brani con orchestra come il Requiem di Brahms, la Passione secondo San Giovanni di Bach e il Vespro della Beata Vergine di Monteverdi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.