Acquista 700 euro di merce con carte di credito false: arrestato
Protagonista nigeriano arrestato per possesso e indebito utilizzo di carte di credito clonate...

Effettuava acquisti con carte di credito verosimilmente false nel supermercato “Esselunga” e il negozio "Dechatlon": arrestato per possesso e indebito utilizzo di carte di credito clonate.
È quanto accaduto a Baranzate dove il personale della Tenenza Carabinieri di Bollate è intervenuto nell’area commerciale di quella via Milano dove era stata segnalata una persona sospetta.
Giunti i militari hanno individuato un cittadino nigeriano, classe 82, residente a Milano, pregiudicato, che alla vista dei militari ha tentato di darsi alla fuga a piedi, venendo però subito bloccato e sottoposto a perquisizione.
L’uomo è stato trovato in possesso di euro 500 in contanti e 10 carte prepagate “Gift Card” contraffatte tramite le quali aveva eseguito numerose transazioni nei citati esercizi commerciali, acquistando beni per un valore di circa euro 700.
Le carte e il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre il nigeriano è stato arrestato per possesso e indebito utilizzo di carte di credito clonate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.