Quantcast

Calcio SS.Martiri: tornei primaverili

Continuano le buone prestazioni degli atleti legnaniesi impegnati con tutte le categorie...

Dalla società calcistica Santi Martiri un aggiornamento sui risultati nei tornei primaverili


Anche nella scorsa settimana buone le notizie giunte dai vari campi : gli ESORDIENTI 2002 conquistano a Parabiago il torneo svoltosi nella mattinata di domenica  25 maggio, dove hanno incontrato  Vergherese, Lombardia 1 e Ossona , aggiudicandosi i 9 punti a disposizione.

Procede a passi veloci il cammino per giungere a disputare le finali , per i GIOVANISSIMI 1999 impegnati  su 3 fronti: nel torneo di Dairago vincono per 1-0 sui padroni di casa e per 7-1 sul Parabiago, a Solbiate incontrano la Cedratese e centrano  l’ obbiettivo  con 2 reti a 0, mentre sul campo del Busto 81 vincono 3-0,  dimostrando delle ottime doti atletiche , con la Gerenzanese.

Fantastico week-end per i PICCOLI AMICI 2006 impegnati a Vanzaghello e a Vittuone, in un clima gioioso e sereno,  vincono 4 incontri e ne pareggiano 2.

Anche i PICCOLI AMICI 2007/2008 giocano a fare i calciatori , impegnandosi però seriamente , nel torneo di Gerenzano.

Si classificano invece secondi i PULCINI 2005 a Busto Arsizio nel torneo dell’ Antoniana. 

L.C.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore