Mercatini, che passione!
Mercatini rionali a Legnano e a Busto Arsizio, per la gioia e la curiosità di tanti appassionati di bancarelle...

Mercatini rionali a Legnano e a Busto Arsizio, per la gioia e la curiosità di tanti appassionati di bancarelle.
A Legnano, oltre al Mercato di Forte dei Marmi in occasione della festa del Pane alla contrada La Flora, particolarmente affollata l'iniziativa curata dall'organizzazione Fabrizio Guelfi in via 29 Maggio.
Lungo l'intera via, bancarelle e negozi hanno attirato l'attenzione dei legnanesi accorsi in buon numero durante l'intera giornata.
Tra i punti particolarmente affollati, quello dedicato allo sport, con basket, calcio e arti marziali in evidenza.
A fondo pagina, una galleria di immagini della festa legnanese.
A Busto Arsizio, in via XX Settembre, grande folla al Mercato degli ambulanti dell'Insubria, guidati da Max Rogora, e delle bancarelle di Forte dei Marmi.
Un festa del commercio che si rinnova ogni anno e che sa sempre attirare l'attenzione di tanti bustocchi, grazie alla vivacità organizzativa, alla intraprendenza, alla professionalità di questi professionisti del mercato locale.
Per la galleria fotografica a Busto Arsizio, curata da Luigi Frigo, cliccare qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.