Addio a Gianni del “Bar Resegone”: aveva 41 anni
Era uno dei due titolari del noto locale di Legnano- Il ricordo della famiglia - Lunedì l'ultimo saluto a Cantalupo dove viveva...

(g.somazzi) – Lutto al "Bar Resegone" di Legnano. Nella notte di venerdì è venuto a mancare Gianni Crai, uno dei due titolari del noto locale cittadino: aveva 41 anni.
La notizia ha colpito tanti legnanesi che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua gentilezza e disponibilità dietro al bancone. Tutti lo ricordano come un giovane dal grande cuore, generoso, persona di compagnia.
Per lui, ricordano i familiari, il bar era una vera passione, luogo nel quale era completamente a suo agio nel contatto con i clienti e nello stare con la gente.
Gianni, che praticava sport in palestra, era anche un grande amante degli animali: inseparabile il suo cane Diablo che viveva con lui nella casa di Cantalupo.
I funerali di Crai si svolgeranno lunedì 12 maggio, alle 16.30, nella chiesa parrocchiale cantalupese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.