Domenico Gangemi alla cena tricolore
Il consigliere comunale legnanese di Fratelli d'Italia Domenico Gangemi in questi giorni ha partecipato, al nuovo Palazzo della Regione Lombardia, alla cena tricolore organizzata da Fratelli d'Italia-A.N...
Il consigliere comunale legnanese di Fratelli d'Italia Domenico Gangemi in questi giorni ha partecipato, al nuovo Palazzo della Regione Lombardia, alla cena tricolore organizzata da Fratelli d'Italia-A.N.,in occasione delle elezioni europee e delle amministrative nei vari comuni lombardi.
Alla cena erano presenti la neo eletta segretaria del partito On. Giorgia Meloni, l'On.Ignazio La Russa, Guido Crosetto, l'europarlamentare Carlo Fidanza ed altri politici del partito in carica nelle varie istituzioni lombarde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.