Quantcast

I Borotalko nella sigla del “Grande Fratello”

I ballerini comici legnanesi irrompono nella sigla del padre di tutti i reality. Un'apparizione colorata e divertente che si fa notare tra i tanti personaggi che si alternano nell'interpretazione di Happy... IL VIDEO

Anche I borotalko al Grande Fratello. I  ballerini comici legnanesi irrompono nella sigla del padre di tutti i reality.

Un'apparizione colorata e divertente (Cliccare qui, o sull'immagine, per vedere il VIDEO integrale dei Borotalko)  che si fa notare tra i tanti personaggi che si alternano nell'interpretazione di Happy, celebre canzone di Pharrell Williams. 

Dopo la partecipazione a  Zelig 1, il gruppo di comici non si è fermato un attimo: «Abbiamo sentito che c'era la possiblità di far parte della sigla, ci siamo messi subito all'opera e abbiamo "coreografato" il pezzo – spiegano soddisfatti –  E' comunque un buon inizio anche questo». 

I borotalko sono Davide Boniolo "Bogno", Ferdinando Frontino "Nando", Luca Pinto, Franco Carraro e Matteo Chierichetti "Teino": da poco hanno allargato la famiglia, aggiungendo 2 nuovi Borotalko, si tratta di Matteo Colombo e Daniele Pinto.

Per info www.borotalko.com

Qui l'articolo Legnanese nella casa del "Grande Fratello": è Francesca Rocco

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore