Quantcast

Ritmica, trofeo Gpt: Skill protagonista a Parabiago

Domenica 9 primo appuntamento stagionale per il circuito Gpt di ginnastica ritmica e prime medaglie per la Skill, presente alla competizione con 11 atlete...

Domenica 9 febbraio al palazzetto dello sport di San Lorenzo di Parabiago ha avuto inizio la stagione 2014 di ginnastica ritmica per il trofeo Gpt con le gare individuali di 3° livello provinciali, zona 2 e 3. Presente anche la Ginnastica Skill che con una spedizione di 11 ginnaste si aggiudica ottimi risultati trai quali un oro ed un argento nella calssifica assoluta.

Proprio l'oro arriva all'inizio delle competizioni, quando sulla pedana scendono le atlete di terza e quarta fascia. Il trionfo è firmato da Rebecca Ferri che benefcia di punteggi altissimmi in tutti gli attrezzi e chiude davanti a tutte le altre ragazze. Subito alle sue spalle, la conpagna di squadra Sara Bisgnano. Poco più indietro Debora Bandera, quinta, ma prima nella palla e nel cerchio.

In prima fascia Laura Carlucci, si aggiudica la gara al cerchio, alla palla e alla fune, ma complice la tensione, gli errori al nastro e alle clavette non le permettono di andare oltre ad un quarto posto nella classifica assoluta.

Nessuna medaglia in seconda fascia per quel che riguarda la graduatoria complessiva, ma piazzamenti che consentono a tutte le atlete Skill di qualificarsi alla fase regionale: Giulia Parini chiude al sesto posto, Silvia Carlucci termina nona, tredicesimo posto per Eleonora Grimaldi, quindicesimo per Giada Paini, sedicesima Anna Petracca, diciasettesima Sara Ottoboni e ventituesima Laura Boretti. Le classifiche di specialità hanno invece visto l'oro di Giada Paini nel cerchio, il bronzo alla fune di Silvia Carlucci, l'argento alla palla e il bronzo al nastro di Giulia Parini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore