Quantcast

La Pro Patria vende, sciopero del tifo

Per la partita Pro Patria - Savona del 19 gennaio 2014, i Club dei tifosi della Pro Patria Club hanno deciso, all'unanimità, di non assistere alla gara in segno di protesta...

Per la partita Pro Patria – Savona del 19 gennaio 2014, i Club dei tifosi della Pro Patria Club (Pro Patria club, Il Tigrotto e Ultras Pro Patria 1919) hanno deciso, all'unanimità, di non assistere alla gara in segno di protesta. Una decisione che arriva dopo le cessioni dei due giocatori,  Mirko Bruccini e Devis Nossa, e le  voci che darebbero alcuni dei più forti giocatori più rappresentativi biancoblù, pronti a lasciare la squadra bustocca

Di seguito il comunicato stampa congiunto dei club


i Club dei tifosi della Pro Patria Club (Pro Patria club, Il Tigrotto e Ultras Pro Patria 1919) hanno deciso, all'unanimità, di non assistere alla gara ma di rimanere all’esterno dello Speroni, per difendere il  blasone dei nostri colori ed il nostrto onore davanti a chi usa la nostra Pro Patria e la nostra passione solo per meri fini personali.

Chiediamo a voi tutti tifosi che, come noi avete a cuore la Pro Patria, di aiutarci in questa nostra protesta non entrando allo stadio, ma rimanendone all’esterno insieme a noi, in quanto stufi di una situazione che si protrae ormai da troppo tempo:

Squadra smembrata e giocatori venduti; mancanza di prospettive future; nessun rispetto per i tifosi e i colori biancoblù; mancanza di dialogo con tifosi e stampa.

Pro Patria Club  Il Tigrotto Ultras  Pro Patria 1919

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore