Quantcast

UNA FOLLA AI FUNERALI DI ENRICO GRASSINI

Nel tempio, in prima fila i familiari e, accanto alla bara, il gonfalone della contrada La Flora e quello del Lions Club Legnano Host...

Chiesa Santi Martiri affollata, oggi pomeriggio, per l'estremo saluto ad Enrico Grassini, il titolare della omonima ortopedia deceduto improvvisamente nei giorni scorsi.

Nel tempio, in prima fila i familiari e, accanto alla bara, il gonfalone della contrada La Flora di cui è stato capitano negli anni Sessanta e quello del Lions Club Legnano Host.

 

Proprio la sua predisposizione a intrattenere rapporti continui con il territorio e il desiderio di partecipare attivamente alla vita sociale sono stati ricordati dal parrocco don Fabio Viscardi.

Palio, Lions e anche Inter Club, le passioni di Grassini, accanto a una intensa impenditorialità che l'hanno fatto apprezzare nel settore dei prodotti ortopedici.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore