TRENI BLOCCATI, C’E’ UNA SCIMMIA SUI BINARI
Il macaco, ferito da un treno, ha bloccato i binari di Busto Arsizio - Dopo l'arrivo del veterinario i rallentamenti sulla linea Milano-Varese sono in diminuzione...
Forti rallentamenti per la circolazione dei treni sulla linea Milano-Varese. A causare il disagio, questa volta è un macaco che nel pomeriggio di oggi ha bloccato i binari i della stazione di Busto Arsizio in direzione Gallarate. La scimmia (nella foto di Varesenews.it) è stata avvistata domenica in cima ad un tetto mettendo in seria difficoltà i Vigili del Fuoco che da giorni stanno cercando di catturarla.
L'animale, colpito da un treno, è rimasto ferito: in questo momento sono in atto le operazioni di recupero. Un veterinario è intervenuto sul posto e dopo averlo anestetizzato lo ha portato in un luogo sicuro.
La notizia, che sta rimbalzando sui social network, è stata confermata da Trenord che alle 17 segnalava rallentamenti su tutta la linea ferroviaria fino a 50 minuti, ora in diminuzione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.