MERCATO VIA 29 MAGGIO: ROMBANO I MOTORI
Auto storiche della scuderia A.R. Chiapparini e moto del Legnano Chapter Italy tra le bancarelle che hanno animato la domenica legnanese...

(m.t.) – Anche il sindaco Centinaio (nella foto, a destra, con l'organizzatore Fabrizio Guelfi) al mercato di via 29 Maggio vivacizzato oggi da un… centinaio di bancarelle di ogni genere e per ogni gusto.
Un'iniziativa assolutamente riuscita, favorita dal bel tempo e resa ancor più attraente dalla presenza di un suggestivo gruppo di auto storiche e di motociclette Harley Davidson.
Le 15 autovetture in mostra fanno parte della Scuderia A.R. Chiapparini, del Club Auto Storiche Lainatesi e del Club Noveceto di Corbetta. Le moto sono state portate invece dal Legnano Chapter Italy. Da segnalare che entrambi i sodalizi legnanesi celebrano 10 anni di attività. Un felice connubio, festeggiato in giornata con un sano spirito di amicizia e reciproca stima.
Durante la visita del mattino, in una breve cerimonia organizzata da Flash Ricambiauto, il sindaco di Legnano ha consegnato una targa al presidente neo eletto per il biennio 2014/2015 della scuderia A.R. Chiapparini, Orazio Mondo, che, subentra nella carica a Fabio Rimoldi.
Assolutamente soddisfatto a fine manifestazione l'organizzatore Fabrizio Guelfi: "Le novità introdotte quest'anno – il suo commento – hanno permesso all'evento di avere una maggiore visibilità e di meritare tutta la folla che da stamane ha curiosato tra le bancarelle disposte lungo l'intera via. La collaborazione dei commercianti e delle contrade San Domenico e San Martino è risultata fondamentale, ma tra i ringraziamenti ritengo doveroso inserire anche quello all'amico Gianbartolo Brancaccio che ha avuto un ruolo importante nell'organizzare questa bella iniziativa".
Nella galleria delle immagini gli scatti di Davide Brancaccio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.