Quantcast

FIAMMA TRICOLORE: SIT-IN IN ZONA S.PAOLO

La manifestazione indetta per una maggior sicurezza nel quartiere dove esiste sempre una presenza di Rom...

Presidio di Fiamma Tricolore, nel pomeriggio, in via Sondrio, nelle vicinanze cioè dei prati e dei boschi dove ancora una cinquantina di rom ha scelto di posizionare le tende.

Una manifestazione che non ha trovato assolutamente partecipi la popolazione residente, ma fortemente voluta dal grupo politico per sollecitare "il Comune di Legnano affinchè provveda immediatamente e con assoluta priorità a predisporre un adeguato piano di sicurezza per i cittadini di Legnano con eventuale collocazione di telecamere nei punti più nevralgici della città".

La manifestazione si è svolta senza alcun incidente, sotto lo sguardo attento delle Forze dell'Ordine, guidate dal vice questore aggiunto dr. Francesco Anelli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore