Quantcast

CARABINIERI TRA LE BANCARELLE DEL MERCATO

10 unità della speciale compagnia CIO hanno affiancato i militari della Stazione di Legnano nei controlli preventivi contro l'abusivismo...

(g.s.) – Carabinieri tra le bancarelle del mercato cittadino ma anche in altri luoghi critici del territorio, come il "Penny Market" sulla Sp12.

Si tratta del servizio svolto stamattina a Legnano dal personale del C.I.O., Compagnia di Intervento Operativo arrivato da Milano: veri specialisti nella prevenzione di reati.

Ben 10 unità della speciale compagnia hanno affiancato i militari della Stazione di Legnano in controlli preventivi contro l'abusivismo: un servizio già rodato da tempo e che sarà proposto in maniera continuativa per garantire sempre più sicurezza ai legnanesi.

Stamane è stato, infatti, effettuato un posto di controllo in prossimità del "Penny Market", esercizio commerciale che si trova lungo la Sp12, poi i carabinieri si sono recati al mercato cittadino garantendo presenza e fungendo da deterrente per eventuali malintenzionati. Presenti anche il capitano della Compagnia di Legnano Michela Pagliara e il comandante della stazione di Legnano luogotenente Carmelo Caracciolo.

Il compito del Cio è operare ai fini della prevenzione in supporto della stazione cui spetta il compito di contrastare l'eventuale reato commesso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore