FRANCA BARDELLI A CASA, CON LE SUE GAMBE
L'allenatrice di volley e mamma di Lucia e Caterina, pallavoliste di altissimo livello, era stata colpita da un gravissimo aneurisma cerebrale...
Franca Bardelli, colpita da un gravissimo aneurisma cerebrale ha fatto ritorno a casa.
L’allenatrice dell’Amatori Atletica Orago, nonché mamma delle sorelle del volley mondiale Lucia e Caterina Bosetti, ha lasciato l’Ospedale di Legnano dove è stata assistita dal dr. Davide Locatelli.
Il 24 settembre Flavia è entrata in sala operatoria. Ieri ha lasciato l’Ospedale di Legnano con le sue gambe. Stringendo la mano al medico che l’ha strappata non solo alla morte ma anche ai rischi di un’invalidità permanente. Appunto il dr. Davide Locatelli che guida la Neurochirurgia dell’Ospedale di Legnano.
Franca ha commentato: “Sono rimasta molto contenta del periodo vissuto in Ospedale, a dispetto di quanto mi è successo. Le persone che si sono prese cura di me sono state veramente splendide. Un plauso alla struttura, ai medici e agli infermieri”.
Franca Bardelli, ex pallavolista e allenatrice di pallavolo italiana. In carriera ha collezionato 93 presenze con la Nazionale italiana di pallavolo femminile. Sposata con Giuseppe Bosetti, ex ct della nazionale di pallavolo femminile, ha due figlie, Lucia e Caterina, pallavoliste di altissimo livello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.