CAVA CUGGIONO: ANCORA GRAVI 2 RAGAZZI
Confermata anche oggi la prognosi riservata per due giovanissimi, uno ricoverato a Legnano l'altro a Niguarda...

(m.t.) – Sono entrambi ricoverati in prognosi riservata, uno a Legnano l'altro a Niguarda, i due ragazzi di 12 anni, coinvolti ieri in un drammatico incidente nella cava di sabbia di Cuggiono dove era in corso una festa di compleanno. I due giovanissimi, insieme a una quindicina di altri compagni, si trovavano nella pala di un escavatore, guidato dal titolare dell'azienda, quando per un sobbalzo del mezzo sono stati sbalzati violentemente a terra.
Stamane, massimo riserbo da parte delle autorità. Unica conferma, la prognosi riservata per ambedue i ragazzi, uno con fratture al bacino e il pericolo di perdere una gamba, l'altro ricoverato per un forte trauma cranico.
Da segnalare che altri 8 ragazzini, ieri sera, sono stati visitati e dimessi dall'ospedale di Magenta. Stamane, dopo ulteritori controlli, sono stati dimessi definitivamente.
Per il servizio di ieri sull'incidente, cliccare qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.