Quantcast

RHO, CONTINUA LA LOTTA ALLA PROSTITUZIONE

Nel mese di agosto sono state fermate e denunciate 10 persone per atti osceni e contrari alla pubblica decenza...

E' immediata la risposta dell'amministrazione comunale al problema sicurezza e prostituzione evidenziato dagli industriali di Mazzo con una lettera lo scorso luglio.

Nel mese di agosto infatti,gli agenti della Polizia Locale e del Commissariato di Rho/Pero sono stati impegnati nella verifica delle aree cittadine soggette ad attività di prostituzione su strada. L'attività di controllo ha portato alla denuncia di 10 persone per atti osceni e contrari alla pubblica decenza; oltre un centinaio le ordinanze contestate per violazione dell’ordinanza sindacale sulla prostituzione su strada, ordinanza che prevede una sanzione da 500 euro, per clienti e meretrici.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore