SCONTRO “TITANICO” TRA EX CAPITANI DI CONTRADA
In una sfida al "pungiball", Garegnani ha realizzato un punteggio superiore a Rolla, uno dei campioni più titolati di Kickboxing...

Scontro "titanico" in Puglia, una volta regione in cui qualcuno riteneva che si potesse decidere il nostro Palio (qui un precedente servizio) e oggi, invece, terra di grandi confronti sportivo-palieschi.
In campo, ieri sera, due ex capitani di contrada: Matteo Rolla di S.Domenico (il solo ad aver lasciatore il Campo da trionfatore pur non avendo nemmeno corso il palio…) e Matteo Garegnani di S.Erasmo.
In una sfida al "pungiball", incredibilmente, Garegnani ha realizzato un puteggio superiore a Rolla, eppure il "Teo" biancoverde è uno dei campioni più titolati sia a livello nazionale che mondiale del KBA Ongaro, la società di Kickboxing del B.Fit famosa in tutto il mondo.
"Non ho problemi a confermarlo – ci dichiara Rolla – Garegnani ha un pugno di ferro! Più che al Palio dovrebbe darsi alla boxe..."
"Nego tutto – afferma invece l'ex capitano di S.Erasmo, quasi a schernirsi per la straordinardia vittoria -. Rolla? Non conosco nessun Rolla.."
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.