Quantcast

“TRIPPATA” DAI BERSAGLIERI PER FESTEGGIARE S.FERMO

"Armati" di pentole e mestoli, i bersaglieri della sezione di Nerviano hanno servito la trippa a tutti gli associati in occasione della Fiera di San Fermo. Tra i presenti anche il maresciallo capo Paolo Calvo...

(g.s.)  – "Armati" di pentole e mestoli, i bersaglieri della sezione di Nerviano hanno servito la trippa a tutti gli associati in occasione della Fiera di San Fermo, festa patronale organizzata dall'Amministrazione.

La "Trippata" è un'iniziativa organizzata dall'associazione "Bersaglieri di Nerviano", presieduta da Emilio Codari, che come di cosueto ha proposto un pranzo per soci e simpatizzanti per dar vita a un mommento conviviale per festeggiare il patrono della città.

Tra il centinaio di presenti vi era il maresciallo capo Paolo Calvo comandante la Stazione dei Carabinieri di Nerviano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore