Quantcast

CAFFE’ DE BERNARDI: 20 ANNI DI ATTIVITA’

Il titolare manifesta un motivo d'orgoglio: tutti cercano il business con le macchinette mangiasoldi, io no...

(SLT) – Vent'anni di attività, un'esperienza nel settore che ne ha fatto un punto di ritrovo per molti legnanesi, è questo il biglietto da visita del Caffè De Bernardi di via XX settembre a Legnano.

Vent'anni vissuti col sorriso sulle labbra, offrendo alla propria clientela un servizio di qualità e con un vanto che è il proprietario Sergio De Bernardi a spiegare: "Quando abbiamo aperto l'esercizio nel 1993 in Oltrestazione eravamo ancora relativamente in  pochi, ora il numero di bar è lievitato a dismisura e tutti hanno inserito le tristemente famose macchinette mangiasoldi per attrarre maggiormente i clienti. Noi non lo abbiamo fatto, rifiutandoci di veder finire sul lastrico, per vie delle slot machine, un sacco di persone. La scelta di aprire a Legnano questa attività ci ha ripagato dei tanti sacrifici fatti insieme a Ghisi, mia moglie e Valentina, mia figlia e di mio figlio Michele che da un paio d'anni a questa parte ha aperto un locale, il Miki Pizza, a Borsano".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore