PATTINAGGIO: DANIELE CASELLI, ORO REGIONALE
L'atleta di soli 11 anni ha gareggiato nella specialità primavera debuttanti maschile obbligatori...

Daniele Caselli, classe 2002, degli Amici dello Sport di Cerro Maggioree ha conquistato l'oro regionale alla manifestazione UISP di Suzzara nel pattinaggio a rotelle, specialità primavera debuttanti maschile obbligatori.
L'impegno dell'atleta non è da sottovalutare, le gare di obbligatori sono una disciplina che consiste nell'eseguire degli esercizi facendo scorrere il pattino su una traccia disegnata a terra. Daniele ha dimostrato pertanto una grande capacità di concentrazione e di controllo del pattino, oltre che un'altissima qualità tecnica degli elementi portati in pista.
Indescrivibile la gioia provata dalle allenatrici di Daniele, Maria Angela Privitera e Giudici Monica e dalle compagne dello Skating Cantalupo per gli ottimi risultati ottenuti nelle pochissime partecipazioni ai campionati di pattinaggio artistico a rotelle.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.