Quantcast

IL 25 APRILE NELLE CERIMONIE DI BIENATE E DI MAGNAGO

Doppia commemorazione, prima a Bienate e poi a Magnago, nella mattinata di sabato 25 aprile, per celebrare il 64° anniversario della Liberazione dal nazifascismo e della fine della seconda guerra mondiale.

Entrambe le cerimonie avranno il loro momento centrale davanti ai monumenti ai Caduti, a Bienate e a Magnago, dove il Sindaco Ferruccio Binaghi terrà i discorsi commemorativi.

Interverranno alle celebrazioni, insieme alle autorità e ai cittadini – tutta la cittadinanza è stata invitata a partecipare e ad esporre il tricolore – rappresentanti delle Associazioni combattentistiche e della Protezione civile,  il Corpo musicale di Santa Cecilia, i ragazzi delle scuole elementari di Bienate e Magnago.

QUESTO IL PROGRAMMA DELLE CELEBRAZIONI DI SABATO 25 APRILE

BIENATE
Ore 8.30 – S. Messa in Parrocchia a Bienate dedicata ai caduti.
Ore 10.30 Ritrovo presso il Monumento ai Caduti.
Omaggio floreale e discorso commemorativo.
Appello dei caduti.
A seguire rinfresco presso il Centro Anziani.

MAGNAGO
Ore 8.30 S. Messa in Parrocchia a Magnago dedicata ai caduti.
Ore 11.30 Ritrovo presso il Monumento ai Caduti.
Omaggio floreale e discorso commemorativo.
Appello dei caduti.
A seguire rinfresco presso il Circolo Cral Combattenti.

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore