Quantcast

SINCRONIZZATO: LA RN INCORONA LE SUE BABY CAMPIONESSE

Le più piccole di casa Rari Rantes hanno bissato le due categorie nella prima prova in programma ai campionati regionali di sincronizzato...

Al Saini di Milano, sono partiti I campionati regionali di nuoto sincronizzato dedicati alle piccolissime esordienti C. La prima prova di obbligatori ha visto un trionfo per le tinte legnanesi bianco rosse che hanno colorato in entrambe le categorie (2004 e 2005/2006) il gradino più alto del podio.

Medaglia d'oro, dunque nella categoria 2004, per Aurora Cantale, accompagnata sul podio dal bronzo di Bianca Andretti. Completano il quadro Ceresoli Martina, 5°, Schieppati Luna, 22° e Colombo Beatrice, 35°.

Oro anche per Alessia Biondi (2005/2006), davanti alle compagne Toia Francesca, 21°, Lisotti Claudia, 25 °, Lorenzo Claudia, 31°.

Evidentemente soddisfatte le allenatrici Michela Sala, Selene Ponzini e Giorgia Borsa: "Una gioia immensa riuscire a portare alla vittoria le nostre atlete in entrambe le categorie. Questo significa che siamo sulla strada giusta e che cercheremo di difendere con tutte le nostre forze il  risultato".

Appuntamento a domenica 21 aprile per la seconda prova di obbligatori.

Alessandro Marchesin

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore