Quantcast

CARLO NEBULONI ALTO DIRIGENTE DI AXA

Il manager legnanese destinato a un incarico di grande responsabilità per il Regno Unito...

Axa Assicurazioni ha fatto "irruzione" in Europa, nominando nuovi alti dirigenti destinati a incarichi di spessore per il Regno Unito.

Tra loro, da segnalare la presenze del legnanese Carlo Nebuloninella foto, che proviene da Quixa, la compagnia diretta del Gruppo AXA in Italia, dove ricopriva la posizione di COO.    La nuova nomina lo porterà, invece, a ricoprire il ruolo di Chief Operating Officer nel Regno Unito, presso AXA Insurance – Direct & Partnerships.   
Nebuloni dal 2007 svolge ruoli di alto livello, viaggiando in varie regioni del mondo. In precedenza, è stato dirigente con Accenture, dove è stato coinvolto in diversi progetti, in particolare quelli per le maggiori compagnie assicurative italiane.

Egli riporterà direttamente a Yves Masson, CEO di AXA Insurance – Direct & Partnerships.: "Avendo già lavorato a stretto contatto con Nebuloni – ha affermato proprio Masson – sono lieto che Carlo abbia deciso di unirsi a me qui nel Regno Unito".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore