ALLA VIGILIA ANCHE UNA CANZONE SULL’IPOCRISIA DEL NATALE
La proposta musicale, in controtendenza con la giornata, appartiene a un giovane studente: Giacomo Centonze...

Una canzone sull'ipocrisia del Natale, il consumismo e altri valori che oramai identificano la festa. E' l'ultimo lavoro musicale di Giacomo Centonze, giovane studente del dell'Acqua.
Un motivo, quello lanciato da Giacomo, decisamente in controtendenza rispetto al solito criterio di valutazione del Natale, la più bella festa dell'anno, e che dovrebbe far riflettere su come talvolta il pensiero dei nostri ragazzi entra in conflitto con la comune idea della società. Soltanto voglia di ribellione o qualcosa di più profondo?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.