FNP CISL LEGNANO MAGENTA: AL VIA LO SPORTELLO ‘ACCOGLIENZA’
Nelle sedi di Magenta, Abbiategrasso, Castano Primo e Legnano verranno fornite le seguenti prestazioni: controllo pensioni (OBISM), compilazione RED e ICRIC, codice PIN, assegni familiari, ecc...

La FNP CISL Legnano Magenta si sta organizzando con l’apertura di sportelli d’accoglienza nelle quattro sedi sindacali di zona del territorio (Magenta, Abbiategrasso, Castano Primo e Legnano) così da poter venire incontro in modo concreto ai nuovi bisogni, venutisi ad evidenziare tra i propri iscritti, in materia specialmente previdenziale.
In questo senso, presso le sedi di Magenta, Abbiategrasso, Castano Primo e Legnano è stato attivato questo nuovo servizio in cui verranno fornite le seguenti prestazioni: controllo pensioni (OBISM), compilazione RED e ICRIC, codice PIN, assegni familiari, ecc.
“Il nostro personale – spiega il Segretario della FNP CISL Legnano Magenta Alessandro Grancini – è stato adeguatamente formato, così da avere persone preparate in grado di garantire adeguate risposte alle richieste che giungeranno dagli iscritti. Crediamo che questo sia un segnale ulteriore di vicinanza ai nostri associati in un momento così delicato specialmente sotto il profilo economico e sociale”.
“In particolar modo – ricorda Grancini – il nostro è un percorso che parte da lontano. Anche in questa circostanza abbiamo deciso d’investire sul territorio andando a coprire il cambiamento nelle procedure da parte delle istituzioni: nella fattispecie dall’Inps. Purtroppo, infatti, non sempre si tiene in debita considerazione il fatto che c’è una fascia generazionale che non sta al passo con la tecnologia”.
Nel dettaglio gli Sportelli Accoglienza FNP CISL zonali osserveranno i seguenti orari:
Legnano via Lega 17 (mercoledì dalle 14,30 alle 17),
Magenta via Trieste 30 (mercoledì dalle 14,30 alle 17),
Abbiategrasso Galleria Europa 53 (lunedì dalle 14,30 alle 17),
Castano Primo via Palestro 3 (giovedì dalle 15 alle 17).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.