Quantcast

LEGNANESI, ATTENZIONE ALLO SPEED CHECK

I temuti "cassoni arancioni" collocati in viale Cadorna e lungo il Toselli - L'effetto immediato è una riduzione della velocità da parte degli automobilisti...

Automobilisti, attenzione agli Speed Check installati, in questi giorni,  sui viale Toselli e Cadorna, al fine di abbassare la velocità dei veicoli e, conseguentemente, di aumentare la sicurezza stradale.

Le strutture, di colore arancione, nelle quali potrà essere collocato un autovelox, adeguatamente pre-segnalato dagli appositi cartelli stradali di “controllo elettronico della velocità”, sono dotati di lampeggiante in modo da essere ben visibili anche di notte.

Lo strumento di misurazione della velocità sarà utilizzato a rotazione nelle singole postazioni con la presenza di un operatore della Polizia Locale.

In totale sono ben 4 i "temibili" cassoni arancioni posti sulle arterie principali della città, in quanto sembra che abbiano un effetto quasi istantaneo sulla velocità dei veicoli in transito.

Si ricorda che il limite di velocità sul territorio cittadino è di 50 Km/h.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore