Quantcast

BELLEZZA: IL SOGNO DI TIZIANO SI AVVERA

Legnano si arricchisce di una location degna dei migliori centri "beauty"...

 

Legnano si arricchisce di una location degna dei migliori centri "beauty", facilmente individuabili in importanti città legate alla moda, molto meno in località di provincia come puo' essere la nostra Legnano.

Si tratta di "Tiziano Beauty Designer", inaugurato ieri sera, in via Giolitti 9, con un evento che ha destato attenzione e curiosità nei legnanesi che passeggiavano per il centro.

L'estroso Tiziano Cribio, tra una stretta di mano e un saluto ai numerosi amici che hanno voluto portargli il loro augurio di buon lavoro, non nasconde l'emozione, ma anche una gran voglia di incominciare questa nuova avventura.

"La mia esperienza professionale è iniziata proprio a Legnano nel 1974 – spiega Tiiziano – successivamente, spinto da una vera vocazione e una profonda sensibilità verso il mondo della moda e della bellezza, mi sono diplomato alla "Vidal Sasson Accademy" di Londra. Da lì il passaggio alle sfilate milanesi come "look-maker" per le griffe di maggior prestigio"-

Tiziano in questo periodo della sua attività riempie anche pagine di importanti testate di moda per l'apporto come "trucco – parrucco". Il suo primo salone risale dieci anni dopo, nel 1984. Quindi, ecco una seconda esperienza e, ieri sera, finalmente, il suo sogno di un nuovo centro in Legnano si è avverato con il "Tiziano Beauty Designer".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore