MODENA PARK IN CONCERTO PER RICORDARE FABIO LUALDI
Per onorarne la sua memoria a pochi giorni dal quello che sarebbe stato il suo compleanno i fratelli Paolo e Aldo hanno organizzato una serata benefica allo Stomp di Legnano...

(SLT) – Sono da poco passati 4 mesi da quel tragico giorno in cui Fabio Lualdi decise di togliersi la vita a soli 36 anni.
Originario di Sant'Ilario, frazione di Nerviano e residente a Rho, Fabio era un conosciuto barista della zona ed era noto come ex socio di locali pubblici come lo Shooters di Legnano e il Cafè Cortez di Villa Cortese.
Per onorarne la sua memoria a pochi giorni dal quello che sarebbe stato il suo compleanno i fratelli Paolo e Aldo hanno organizzato una serata benefica mercoledi' 19 settembre, che si terrà presso lo Stomp di Legnano, ex Shooters, in cui si esibiranno gratuitamente i Modena Park, con inizio alle 22.
Il ricavato della serata verrà devoluto all'Associazione Italiana Tumori di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.