BENTORNATA ALTA PRESSIONE DELLE AZZORRE!
Fino a venerdì condizioni ideali sulla nostre regioni. Sole, temperature estive e umidità su valori più che accettabili...

La grande novità della settimana sarà rappresentata dal ritorno dell'alta pressione delle Azzorre.
Dopo settimane di predominio anticiclonico nord africano la natura tenta di rimettere ordine nella circolazione atmosferica e sceglierà il modo migliore. Grazie all'anticiclone delle Azzorre. infatti, avremo fino a venerdì condizioni ideali sulla nostre regioni. Sole, temperature estive e umidità su valori più che accettabili. Anche i temporali sulle Alpi lasceranno il posto al sole, la classica ESTATE MEDITERRANEA.
Peccato che dovremo lavorare….ma sicuramente lo faremo con uno spirito molto più fresco.
EDGARDO BUONAGUIDI – www.meteorete.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.