Quantcast

CASTING DI DONNA MODERNA IN METROPOLITANA

(AGENORD) Ragazze "vere" in passerella.

Niente labbroni inesistenti in natura, misure di torace sospette su gambine esili, zigomi a palla, extension improbabili e via con tutto il repertorio del rifattume contemporaneo. Per ribadire il concetto, la rivista Donna Moderna, dopo aver detto addio alle modelle da copertina, ha deciso in collaborazione con l'Atm, di rinnovare il proprio impegno portando la moda delle donne vere tra la gente vera in metropolitana.

L’occasione sarà una sfilata, proprio il giorno della Festa della donna, in un luogo non convenzionale come la stazione Garibaldi della linea 2 del metro. L’iniziativa nasce dall’idea di coinvolgere ancora di più le donne, rendendole le reali interpreti della moda contemporanea e facendo vivere loro un sogno.

 Dal 28 febbraio al 2 marzo, dalle 15 alle 18, sono aperti i casting in quattro stazioni della metropolitana di Milano dove verrà allestito un vero e proprio set fotografico: Loreto (M1, M2 lato piazza Argentina, 28 febbraio), Garibaldi (29 febbraio), Cadorna (M2, 1 marzo) e Duomo (M1, 2 marzo). Il calendario completo dei casting e tutte le informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito: www.casting.donnamoderna.com.

Le ragazze che verranno selezionate sfileranno l'8 marzo, alle 18, alla fermata Garibaldi della linea 2 della metropolitana, sotto gli occhi di tutti i passanti. Per rendere ancora più accessibile la magia della fashion performance saranno visibili a tutti, già a partire dalle ore 14, anche le fasi di preparazione: le prove di uscita, il trucco e il “parrucco”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore