DA "COLORADO" AL MAGRIFFE: BAZ 3.0 LIVE VENERDI' 27 FEBBRAIO
Dietro il lettore multimediale “umano” si nasconde in realtà il comico sassarese Marco Bazzoni.
Il giovane e brillante showman, esprime la sua comicità utilizzandone tutte le forme, infatti è monologhista, presentatore, caratterista e cantante.
Grazie al suo gusto per l'assurdo e il surreale, nel 2005 nasce ‘BAZ” (inizialmente chiamato “l'Artista Neutro’), personaggio unico nel suo genere, grazie al quale ottiene 10 premi in 8 festival nazionali del cabaret, fra cui il prestigioso Premio Petrolini “BravoGrazie 2006” e il premio ‘Walter Chiari’ come rivelazione comica dell' anno.
Nel 2006 fonda insieme ad Alex De santis, Marzio Rossi e Carlo Della Santa il gruppo “Le Lumache” con il quale porta avanti un progetto creativo e di ricerca sulla comicità. Dopo aver partecipato a diverse produzioni RAI, Nel 2007 approda a “Colorado” su Italia1.
Magriffe, corso Sempione 30, San Vittore Olona
Info: 0331/422908
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.