Quantcast

DA "COLORADO" AL MAGRIFFE: BAZ 3.0 LIVE VENERDI' 27 FEBBRAIO

Direttamente dalla fortunata trasmissione televisiva Mediaset “Colorado”, arriva al Magriffe di San Vittore Olona lo stralunato personaggio di BAZ 3.0.
Dietro il lettore multimediale “umano” si nasconde in realtà il comico sassarese Marco Bazzoni.

baz.jpg

Il giovane e brillante showman, esprime la sua comicità utilizzandone tutte le forme, infatti è monologhista, presentatore, caratterista e cantante.
Grazie al suo gusto per l'assurdo e il surreale, nel 2005 nasce ‘BAZ” (inizialmente chiamato “l'Artista Neutro’), personaggio unico nel suo genere, grazie al quale ottiene 10 premi in 8 festival nazionali del cabaret, fra cui il prestigioso Premio Petrolini “BravoGrazie 2006” e il premio ‘Walter Chiari’ come rivelazione comica dell' anno.

Nel 2006 fonda insieme ad Alex De santis, Marzio Rossi e Carlo Della Santa il gruppo “Le Lumache” con il quale porta avanti un progetto creativo e di ricerca sulla comicità. Dopo aver partecipato a diverse produzioni RAI, Nel 2007 approda a “Colorado” su Italia1.

Magriffe, corso Sempione 30, San Vittore Olona
Info: 0331/422908 
   
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore