SCOSSA SISMICA: ALLA SCUOLA DELL'ACQUA NESSUN ALLARME?
25 Gennaio 2012
| Com’è noto, nella mattinata di oggi alle ore 9.10, c’è stata una forte scossa di terremoto, seguita da un’atra di minore intensità,immediatamente dopo.
Superati i primi istanti di panico, alcuni studenti e qualche lavoratore dell'Istituto Dell'Acqua di Legnano, di propria iniziativa, si sono riversati nel cortile retrostante la nostra scuola per porsi al riparo, all’aperto. Denunciamo per la nostra personale incolumità futura e per quella di tutti gli utenti della scuola che: Speriamo siano individuate al più presto le personali responsabilità e si chiarisca alle scriventi il motivo di tanta leggerezza in una situazione di oggettiva crisi. Mariavittoria Riccio Naturalmente, lasciamo la più ampia possibilità di replica a quanti si sentono coinvolti nel caso avvenuto oggi e segnaliamo che la lettera è stata indirizzata anche al dirigente scolastico della stessa scuola, al responsabile Prevenzione e Protezione e al responsabile dei lavoratori per la Sicurezza. |


Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.