IL REGGAE DI EGIDIO BRUGALI & JAMAICAN BUS VENERDì 20 AL SAXARUBRA
Questa sera, venerdì 20 febbraio, il reggae di Egidio Brugali animerà la serata del Saxa Rubra. Il frontman parabiaghese, accompagnato dall’inseparabile band dei Jamaican Bus proporrà brani tratti dall’ultimo cd “Le maschere e i veli” ma in scaletta non mancheranno pezzi dei lavori originali incisi, sin dal 2001, come “Questa è vita, questa è musica” e cover del mitico Bob Marley.
Egidio Brugali
In quindici anni di attività Brugali ha suonato dal vivo in più di trecentocinquanta concerti, esibendosi anche con band molto note come Africa Unite e Reggae National Ticket. Ha partecipato inoltre anche a festival di musica reggae internazionali, non mancando mai di trasformare ogni esibizione in una festa.Inizio concerto ore 22 circa.
Saxa Rubra, via Pietro Micca 26, Legnano
Info: 0331/453605, 380/73487980
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.