Quantcast

"I AMIS" A SAINT VINCENT PER IL RADUNO DEI GRUPPI FOLKLORISTICI

1908_foto.jpg
Il coro ‘I Amis di Legnano’ al raduno Interregionale dei gruppi folkloristici del nord-ovest (Piemonte – Liguria – Val d'Aosta) a Saint-Vincent. 

Il gruppo folkloristico ‘ No sein de sein Vinsein’ di Saint Vincent ha ospitato domenica 17 luglio l'undicesima edizione del raduno interregionale. I cori hanno proposto repertori di canti, popolari e regionali animati.

Lo spettacolo ha visto la partecipazione dei gruppi: Arlecchino Bergamasco, I Gioppini, I Frustatori di Ferno, I Picett del Grenta – Cunardo, Manghin e Manghina – Galliate, Mottarone Avv. Fiorito Matai d'ca' Noscta – Verbabia, Die Walser Im Land – Alagna, Rododendro Valli di Lanzo Aoute Doueire – Oulx, I Danzatori di Bram – Cavour, La Tèto Aut – Roure, La Clicca, La Gaie Famille, Tradition Valdotaines, I Tencitt, I Sargaillon – Torgnon, Gressoney. 

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore