Tre auto coinvolte in un incidente sulla superstrada di Malpensa a Somma Lombardo, chiusa una corsia
Lo scontro poco prima delle 8 sulla Superstrada 336 in direzione A4. Soccorsi tre uomini di 23, 43 e 54 anni, tutti in codice verde. La strada resta aperta su una sola corsia
Incidente stradale nella mattinata di oggi, lunedì 26 ottobre, sulla superstrada 336 dir, la superstrada che collega Malpensa all’autostrada A4. Lo scontro, che ha coinvolto tre autovetture, è avvenuto in direzione A4, nel tratto tra il Terminal 1 e Somma Lombardo.
La chiamata ai soccorsi è partita alle 7.50. Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato l’automedica e due ambulanze, della Croce Rossa di Gallarate e della Croce Rossa di Busto Arsizio. Le persone coinvolte sono tre uomini di 23, 43 e 54 anni, soccorsi tutti in codice verde. Le due ambulanze li hanno presi in carico, mentre l’automedica ha concluso il proprio intervento sul posto.
Alle 8 sono arrivati anche i vigili del fuoco del comando di Varese, con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per gli incidenti stradali. Le squadre hanno messo in sicurezza i veicoli e hanno collaborato con il personale sanitario nelle operazioni di soccorso degli automobilisti.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale di Varese, che si occupa dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Durante le operazioni la superstrada è rimasta aperta al traffico su una sola corsia di marcia.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.