Quantcast

UNITA' CINOFILA PROTEZIONE CIVILE: NUOVO BREVETTO OPERATIVO


2310_foto.jpg
Cristina e ‘Fanny’, insieme a Mario Mastrorosa, responsabile dell'Unità cinofila della Protezione civile di Legnano Gruppo ‘A. da Giussano’ 

Anche quest’anno il gruppo dell’Unità Cinofila della Protezione Civile Alberto da Giussano di Legnano ha aggiunto un nuovo e prezioso componente alla lista dei brevettati a quattro zampe. 


Brillanti protagonisti Cristina e la fedele amica Fanny ch ha ottenuto il brevetto operativo al campo S.A.S di Borgomanero. 
Questo traguardo e’ stato raggiunto grazie alla tenacia di Cristina B, all’esperienza e professionalità del suo preparatore, l’istruttore Mario Mastrorosa, alla predisposizione di Fanny e al costante lavoro quotidiano svolto all’interno di tutto il gruppo che compone l’Unità Cinofila della Protezione Civile di Legnano. 

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore