Quantcast

Viola più volte l’obbligo di firma, 37enne di San Vittore Olona finisce in carcere

Il 37enne era stato sottoposto all’obbligo di firma, misura che però, secondo quanto contestato, avrebbe violato ripetutamente

Carabinieri Legnano 2024

Le ripetute violazioni dell’obbligo di firma hanno portato all’aggravamento della misura cautelare: per un 37enne di San Vittore Olona si sono aperte le porte del carcere. L’uomo è già noto per episodi di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. A suo carico, infatti, risultano diverse denunce. Il 37enne era stato sottoposto all’obbligo di firma, misura che però, secondo quanto contestato, avrebbe violato ripetutamente. Proprio il mancato rispetto delle prescrizioni ha portato all’inasprimento del provvedimento. La precedente misura è stata quindi sostituita con la custodia cautelare in carcere, dove il 37enne è stato condotto.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di settembre

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Settembre 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore