Quantcast

GUIDA MICHELIN: OTTIMO VOTO PER LA COPPIA "LA FORNACE"-"POLI HOTEL"

Per la prestigiosa guida Michelin è la “coppia più bella” dell’Altomilanese.  Il ristorante La Fornace e il suo “partner” Poli Hotel sono infatti stati valutati dalla Michelin (una pubblicazione annuale, rivolte al turismo ed alla gastronomia di qualità) con le tre forchette e le tre casette, ovvero con un riconoscimento che di fatto li pone ai primissimi posti tra i ristoranti e alberghi della provincia di Milano. Nessun ristorante-hotel può infatti vantare una così alta valutazione. Ottimo risultato per La Fornace che dopo tre anni di assenza – dovuta al trasloco – torna ad essere citata all’interno della guida Michelin.

Così recita la guida.

Poli Hotel:
“Nuovo hotel, lungo la Statale del Sempione, contraddistinto da modernità ed ottimo confort. Gestione cordiale e competente. Ideale per una clientela business.

La Fornace:
“Nel contesto strutturale dell’hotel Poli – ma con un ingresso indipendente – raccolto e curato ristorante con proposte stuzzicanti e gestione familiare consolidata. 

E tra le tante novità che hanno portato gli esperti a valutare ottimamente il ristorante c’è anche il piatto unico a pranzo, ovvero leccornie di qualità (un primo, un secondo, un contorno e un dolce) in un solo piatto. E ovviamente anche un bicchiere di buon vino, rosso o bianco a scelta del cliente.   
 

‘Menu veloce sia nel costo che nel servizio – spiega Marco Poli – che al prezzo di 35 euro conferma il rapporto qualità-prezzo che caratterizza il nostro ristorante. Il cliente può scegliere il menu carne o pesce – quindi con un primo, un secondo a base di carne o di pesce, nonché un contorno che bene si abbini”.

Per informazioni e prenotazioni contattare lo 0331-518308.
  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore