Quantcast

La buona Pasqua del Legnano festeggiata grazie anche ai giovani della Juniores

La partita di Baranzate è stata anche l'occasione per vedere da vicino i giovani della Juniores allenata da Massimiliano

Pagani

È una buona Pasqua lilla quella del Legnano. Dopo la vittoriosa amichevole di ieri sera vinta in rimonta per 2 a 1 a Baranzate , la squadra di Gianluca Porro tornerà ad allenarsi martedì. L’amichevole di ieri sera è stata occasione per vedere all’opera chi finora ha avuto meno minutaggio come il laterale di centrocampo Sofio e anzitutto rivedere dopo il lungo infortunio il terzino Casagrande, che nella ripresa ha sostituito tra gli applausi Bianchi.

La partita è stata anche l’occasione per vedere da vicino i giovani della Juniores allenata da Massimiliano Garzonio e aggregati per l’occasione. A cominciare da Alessandro Russo autore della doppietta vittoriosa, con assist sul secondo gol di Simone Mosca, così come tra i giocatori di movimento si sono visti all’opera Luca Camerlengo e Castiglioni, già vecchia conoscenza in prima squadra.

Tra i pali al posto di Priori nel secondo tempo è entrato poi il 2008 Gabriele Pagani (nella foto), autore di una bella parata da distanza ravvicinata sull’1 a 0 per gli avversari.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di aprile

di
Pubblicato il 03 Aprile 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore