Quantcast

Legnano impegnato contro la Lentatese ancora con alcune assenze

I lilla non potranno contare su Shehaj, convocato al Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Under 19 e sugli squalificati Leonardo Zoppi e Todaj

Ballgjini

Torna al Giovanni Mari il Legnano in campo domenica 29 alle 15.30 contro la Lentatese. Dopo due turni in trasferta, i Lilla ritrovano lo stadio di casa e sperano anche di ritrovare i 3 punti dopo il pareggio di domenica scorsa dalla Rhodense. La squadra di mister Gianluca Porro stamane ha svolto la rifinitura al Mari per riprendere contatto con il terreno di gioco casalingo. Il Legnano deve fare i conti contro una Lentatese, distanziata di appena 6 punti in classifica e capace nell’ultima giornata di fermare sull’1 a 1 la Solbiatese. La squadra allenata da Mastrolonardo schiera l’ex lilla Sberna in qualità di difensore centrale destro e può contare nel suo modulo tipico, il 4-2-3-1, sulla punta Diaferio, che ad oggi nella classifica marcatori del campionato è a quota 13 reti.

I lilla dal canto loro non potranno contare su Shehaj, dal momento che il terzino è impegnato in Puglia per il Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Under 19 (sono pronti Bianchi o Chiti) e sugli squalificati Leonardo Zoppi e Todaj, che sono stati fermati per un turno di campionato dal giudice sportivo, mentre Trenchev torna a disposizione dopo la squalifica e si potrebbe rivedere almeno per uno spezzone di partita Pellini.

A questo punto dovrebbe essere sicuramente De Luca a far coppia in prima linea con Ballgjini (nella foto Dodi Degattis), magari leggermente arretrato in un 3-5-1-1, mentre si conta di poter avere a disposizione a centrocampo anche Di Battista. L’incontro di domani pomeriggio sarà arbitrato da Gianluca Compagni di Abbiategrasso con Marco Molino di Cinisello Balsamo e Francesco Pio Foltran di Seregno.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di aprile

di
Pubblicato il 28 Marzo 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore