Da non perdere, durante la Notte Bianca dello Sport, l’appuntamento alle Officine Rancilio di via Brisa, dove sarà montato un maxi- schermo per seguire in diretta su Canale 5 la finale di “Italia’s got Talent”, che vedrà il parabiaghese Simone Calati (in arte, Fachiro Simone Baba) lottare per il podio. L’appuntamento è a partire dalle 21.
Da segnalare che anche VILLA IDA GAJO (via Matteotti) sarà una delle location della Notte Bianca di quest’anno: – ore 17- apertura della villa al pubblico – ore 18- inizio visite guidate alla villa – ore 18- esibizione giovane atlete Scuola di Danza Novakovic. – ore 18- sfilata di moda per abiti da sera e da sposa da parte dell’Istituto Marcora d’Inveruno. -dalle ore 20- musica dal vivo per tutta la notte . |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.